Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Theate verso il Rennes: Rugani, Lucumi e Schuurs per sostituirlo. Su Strand Larsen…

Pubblicato

il


In attesa dell’inizio del prossimo campionato, il Bologna continua a muoversi sul mercato per rinforzare la propria rosa.

La novità importante è l’interesse del Rennes per Arthur Theate: la società francese, dopo aver perso Kim andato al Napoli, vuole a tutti i costi il belga ed ha già presentato un’offerta sui 18 milioni. Il Bologna l’ha giudicata troppo bassa, ma è atteso un rilancio da parte dei francesi: in caso di fumata bianca i nomi per sostituirlo sono diversi, attenzione a Daniele Rugani che potrebbe tornare di moda nel caso la Juventus accettasse di pagare metà ingaggio. Le alternative sono Jhon Lucumi del Genk, che però interessa anche al Torino, e Perr Schuurs dell’Ajax, obiettivo anche della Fiorentina. In uscita occhio a Matteo Angeli, che potrebbe andare in prestito all’Ascoli.

Per il centrocampo occhio all’interesse della Roma per Schouten: l’olandese è infatti il primo nome sul taccuino della dirigenza giallorossa nel caso dovesse fallire l’assalto a Georginio Wijnaldum. In attacco saluta Sydney van Hooijdonk, che ritorna in prestito all’Heerenveen, mentre Federico Santander va alla Reggina. In entrata i nomi sono i soliti: il primo obiettivo è Strand Larsen, Sartori è pronto ad alzare la propria offerta a 7 milioni contro i 10 chiesti dal Groningen, attenzione al possibile inserimento del Sassuolo. Si continua a parlare di Josip Ilicic, ma va trovata la quadra economica con l’Atalanta.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv