Bologna FC
Calciomercato Bologna – Ufficiale Antonio Mirante alla Roma – 22 Giu
Dopo l’ufficialità del trasferimento di Skorupski in rossoblù, è giunta anche quella del passaggio di Antonio Mirante alla Roma.
Il trasferimento ha avuto un costo totale di 4 milioni di euro, che la squadra capitolina ha ammortizzato con la cessione del proprio secondo portiere ai felsinei.
Qui di seguito il comunicato ufficiale della società rossoblù:
“Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto alla AS Roma il diritto alle prestazioni sportive del portiere Antonio Mirante a titolo definitivo.
Ad Antonio va uno speciale ringraziamento per l’esemplare professionalità, l’attaccamento ai colori rossoblù e lo spirito dimostrato nelle tre stagioni in cui del Bologna è stato anche Capitano.”
L’ormai ex capitano del Bologna, con un post su Instagram, ha voluto salutare la piazza che lo ha visto protagonista tra i pali per gli ultimi tre anni:
“Non è facile salutare Bologna, la città e i suoi tifosi rimarranno per sempre dentro di me. L’unica cosa che riesco a dire in questo momento è un immenso grazie, per tutto. Soprattutto per essermi stati vicino in un momento così particolare della mia vita e della mia carriera. Un grazie che viene dal cuore, senza se e senza ma.
Non servono tante parole, solo la verità: VI VOGLIO BENE!”
Fonte: Bologna Fc
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook