Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Urbański: non si accettano offerte al di sotto dei 6 milioni

Il giocatore polacco Kacper Urbański non ha rinnovato il contratto in rossoblù, ma la dirigenza ha le idee chiare sul suo valore di mercato

Pubblicato

il

Kacper Urbanski (© Bologna FC 1909)
Kacper Urbanski (© Bologna FC 1909)

Kacper Urbański non ha per ora rinnovato il contratto con il club rossoblù, tuttavia, la dirigenza è riuscita a ottenerne il prolungamento almeno fino al 30 giugno 2026. Questo permetterà perlomeno al Bologna di mantenere il controllo sul prezzo del giocatore. Con Vincenzo Italiano il polacco non sta trovando lo spazio che vorrebbe, infatti al momento conta solo 7 presenze in campionato (per un totale di 244 minuti giocati) e un gol nella trasferta di settembre contro il Monza. Il centrocampista è però ben consapevole di avere numerosi estimatori in A, prima tra tutte la Juventus di Thiago Motta.

Kacper Urbański non si svende

Sartori e Di Vaio hanno però le idee chiare: in questa sessione di calciomercato non ci saranno trattative per Urbański a meno che non si ricevano offerte di almeno 6 milioni. Continuando nel mentre a sperare nella decisione del centrocampista polacco di rinnovare il contratto con il club felsineo.

Kacper Urbanski (© Bologna FC 1909)

Kacper Urbanski (© Bologna FC 1909)

Calciomercato Bologna: Corazza e Iling-Junior prossimi all’uscita

Tommaso Corazza, cresciuto nel vivaio rossoblù ha invece rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2027. Il ragazzo però sta trovando veramente poco spazio nella squadra di Italiano. Quest’anno non ha mai giocato in campionato e conta un’unica presenza in Champions League nella partita contro il Benfica. Il club starebbe quindi valutando il prestito al fine di farlo giocare con continuità e fargli accumulare esperienza.

Il Bologna starebbe pensando anche al prestito di El Azzouzi, ma il centrocampista è determinato a tornare a giocare con la maglia rossoblù dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori 8 mesi. Da valutare è Samuel Iling-Junior, anche in questo caso, il giocatore in prestito dall’Aston Villa ha trovato poco minutaggio e il club inglese starebbe pensando di trovare qualche altra sistemazione dove possa giocare di più.

Fonte: Dario Cervellati – Stadio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *