Bologna FC
Calciomercato Bologna – Visite mediche per Soumaoro, piace Duncan della Fiorentina
In attesa dell’ufficialità di Soumaoro, che ha sostenuto stamattina le visite mediche a Casteldebole, il Bologna continua a lavorare sotto traccia per trovare i tasselli mancanti allo scacchiere di mister Mihajlovic.
DIFESA= Dopo l’arrivo del centrale francese i rossoblù potrebbero tornare sul mercato a caccia di un terzino. A proposito, c’è da segnalare la trattativa della Roma per Montiel, laterale destro già cercato dal Bologna, ma che sembrerebbe dunque già promesso ai capitolini.
CENTROCAMPO= Oltre al già noto interesse per Sivert Mannsverk, 19enne del Sogndal sondato in questi giorni anche dalla Lazio, i rossoblù si sono messi in fila per il centrocampista della Fiorentina Duncan. Sul mediano ghanese, ormai fuori dalle gerarchie dei Viola, c’è però da battere però la concorrenza di Cagliari, Torino e Verona.
ATTACCO= Diversi i profili individuati dalla dirigenza, con l’assoluta priorità data alla ricerca di un centravanti: il nome caldo per il reparto avanzato è sempre Torregrossa, corteggiato in questi giorni anche dalla Sampdoria. I blucerchiati però, dopo il “no” di Quagliarella alla Juventus, potrebbero allentare il pressing sull’attaccante del Brescia, facendo guadagnare terreno a Bigon e Sabatini.
Si fanno poi sempre più complicate invece le piste Inglese, che dopo il ritorno di D’Aversa sulla panchina gialloblu sembra sempre più destinato a rimanere a Parma, e Cutrone, tornato al Wolverhampton dove cercherà di guadagnarsi un posto da titolare, visto il grave infortunio di Jimenez (frattura al cranio).
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook