Seguici su

Bologna FC

Calciomercato – Daniele Rugani vicino al Bologna

Pubblicato

il


La partenza di Nehuen Paz verso il Kayserispor, il riscatto di Mattia Bani esercitato in queste ore dal Genoa hanno smosso la dirigenza del Bologna che ha deciso di puntare forte su Daniele Rugani. Il difensore classe 1994 è vicino infatti a vestire la maglia rossoblù, in mattinata i contatti con la Juventus si sono intensificati fino a giungere già in questi minuti una quasi intesa con la società piemontese.

Rugani ha trascorso i primi 4 mesi di questa stagione in prestito al Rennes in Ligue1, dove tuttavia, complice qualche problema fisico, non è riuscito a trovare spazio. Ora la decisione di tornare in Italia. Nei giorni scorsi il difensore era stato accostato a Torino e Parma, sempre con la formula del prestito secco, come prevede l’accordo attuale tra Juventus e Rennes, ora l’inserimento deciso del Bologna. Da chiarire nelle prossime ore anche tutte le condizioni dell’acquisto, visto che Rugani ha un ingaggio di 3 milioni all’anno alla Juventus, che il Rennes garantiva per intero, ma sembra difficile che il Bologna faccia altrettanto.

Rugani comunque si avvicina a vestire la maglia del Bologna, e questa è la notizia di queste mattinata dell’ultimo giorno di mercato.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *