Bologna FC
Calciomercato – Destro vuole solo il Bologna
La notizia è abbastanza sorprendente: Mattia Destro vuole solo il Bologna.
L’attaccante sembrava destinato a lasciare il capoluogo emiliano, visto che è terminato in fondo alle gerarchie di mister Inzaghi. Così, il suo entourage e Bigon si sono messi alla ricerca di varie soluzioni. Parma, Genoa, Udinese, Premier League e Russia erano tutte le proposte a disposizione, ma Mattia ha risposto picche a tutti i club. Per Destro c’è solo il Bologna. Il centravanti vuole conquistare la piazza felsinea a suon di gol. Ma i petroniani sono disponibili a continuare il percorso insieme all’ex Roma?
Con Destro convinto a restare in rossoblù, il Bfc non potrebbe dunque provare ad acquistare un altro attaccante. Di conseguenza, il mercato in entrata si potrebbe ritenere chiuso per quanto riguarda il reparto avanzato. Il Bologna continuerà a puntare su Destro?
Oltre alle cessioni degli esuberi, Bigon potrà tentare l’acquisto di un centrale difensivo. Si tratta di una operazione che al momento non sarebbe urgente. Tuttavia, un passo falso nel match di Tim Cup contro il Padova potrebbe rimescolare le carte. Infatti, Sebastien De Maio interessa a tante società di Serie A e la sua cessione potrebbe servire per arrivare a Lorenzo Tonelli. Il difensore non è stato convocato nel ritiro dal Napoli e rappresenta il pupillo del Ds Bigon. Sicuramente un tentativo verrà effettuato.
L’alternativa prende il nome di Kevin Bonifazi. Il 22enne del Torino ha il contratto in scadenza nel 2022 e per questo motivo dovrebbe avere una valutazione del cartellino piuttosto alta.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook