Bologna FC
Calciomercato: DIRETTA LIVE degli affari delle ultime ore – 1 feb
Segui con noi le ultime ore del mercato di riparazione della stagione 2015/2016, con il Bologna impiegato ad ottenere gli ultimi rinforzi per ottenere una salvezza tranquilla e magari puntare a qualcosa di più. Corvino è stato attiva fin da subito, ma non ha voluto prendere giocatori che non rientrassero nei piani di allenatore e società, tanto da far sfumare affari che parevano interessanti dal lato sportivo ma poco utili dal lato tattico ed economico.
Di seguito trovare le cessioni e gli arrivi ufficiali dei giorni di mercato precedenti, e le notizie principali delle ultime ore di mercato di oggi, 1 Febbraio, relative al Bologna, ed i colpi maggiori degli altri club di Serie A.
Oltre che in questo articolo, potete seguirci in diretta su Punto Radio (105 FM) Punto Radio TV (canale 196 del DTV) e per chi non fosse a Bologna, via streaming su questo sito, grazie al player che vi fa sentire Punto Radio (nella colonna di sinistra di ogni pagina del nostro sito).
Ultime notizie di oggi, 1 Febbraio 2016 in diretta dall’Ata Hotel di Milano
Ore 23.00: Chiusura sessione invernale calciomercato
Ore 22.08: Ufficiale Quagliarella alla Sampdoria in prestito con obbligo di riscatto
Ore 20.28: Ufficiali Matavz al Genoa e Vasco Regini al Napoli
Ore 20.11: Nigel De Jong lascia il Milan dopo tre stagioni e mezzo. Rescissione del contratto per il centrocampista olandese
Ore 19.58: Fatta per Benalouane alla Fiorentina
Ore 19.52: Sassuolo, preso Mazzitelli dalla Roma
Ore 19.40: Bettini, ospite in studio, rivela di un’interessamento del River Plate per Pulgar. Inoltre colloqui con la Lazio per Keita, a giugno però.
Ore 19.39: Alla Lazio arriva Vargic, portiere dal Rijeka
Ore 19.34: Antonio Nocerino passa dal Milan all’Orlando City
Ore 19.26: Lorenzo Ariaudo all’Empoli
Ore 19.19: Diakitè passa alla Sampdoria
Ore 19.18: Gilberto passa dalla Fiorentina all’Hellas Verona in prestito
Ore 19.02: Diego Perotti passa alla Roma e Antonio Floro Flores passa al Chievo Verona
Ore 19:00: Inizia la diretta su Punto Radio e la nostra Redazione, in parte in studio ed in parte in diretta dall’Ata Hotel di Milano, ci aggiornano in tempo reale sulle ultime notizie relative al Bologna e sui principali colpi di mercato delle altre formazioni di Serie A.
Ore 18.53: Panagiotis Kone passa alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto
Ore 18:15: Filippo Falco viene ufficialmente ceduto in prestito al Cesena.
Ore 17:00: Francesco Bergamini, rientrato da poco dal prestito all’Arezzo, viene ceduto in prestito fino a Giugno alla Virtus Lanciano.
Ore 16:30: Archimede Morleo rifiuta il trasferimento in Serie B al Bari.
Ore 15:15: Filippo Falco viene acquistato a titolo definitivo dal Bologna (che lo aveva in prestito con obbligo di riscatto dal Lecce). Questo acquisto dovrebbe essere propedeutico per la sua cessione in prestito fino a Giugno al Cesena.
Ore 13:20: Robert Acquafresca rifiuta il trasferimento in Inghilterra al Wolverhampton.
Ore 10:15: viene ufficializzato l’arrivo di Kevin Constant. Il giocatore ha un contratto fino a Giugno 2016 ed una opzione per le prossime due stagioni (Giugno 2018).
Acquisti e Cessioni UFFICIALI del Bologna F.C. 1909, dal 4 al 31 Gennaio 2016
29 Gennaio: Si è trovato l’accordo con Kevin Constant, che svincolatosi dal Trabzonspor a breve passerà al Bologna in modo ufficiale.
29 Gennaio: Arrivano quattro giovani calciatori dal Montreal, per uno stage presso il centro tecnico di Casteldebole: Thomas Meilleur-Giguère (classe ’97) e dei centrocampisti Marco Dominguez (’96), David Choinière (’97) e Ballou Jean-Yves Tabla (’99).
13 Gennaio: Juan Camilo Zúñiga è ufficialmente un calciatore del Bologna, arrivando in prestito fino al 30 Giugno dal Napoli.
12 Gennaio: Matteo Mancosu è ufficialmente un calciatore del Carpi. L’attaccante viene ceduto in prestito fino al 30 Giugno con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A della società modenese.
11 Gennaio: Dopo anni di inseguimento, vero o presunto, Sergio Floccari è un giocatore del Bologna. L’attaccante arriva in rossoblu a titolo definitivo dal Sassuolo.
7 Gennaio: Matteo Mancosu firma per il Carpi, ma causa assenze per squalifiche/infortuni, viene congelato il passaggio dell’attaccante al club modenese fino a dopo la partita di campionato del 10 Gennaio.
7 Gennaio: Nico Pulzetti è ufficialmente ceduto a titolo definitivo allo Spezia.
5 Gennaio: Francesco Bergamini rientra dal prestito all’Arezzo, in cui non ha riuscito a trovare gli spazi sperati dalla società rossoblu.
4 Gennaio: Marco Crimi viene ceduto in prestito con diritto di riscatto al Carpi.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook