Seguici su

Bologna FC

Calciomercato – Duello tra Torino e Fiorentina per Orsolini

Pubblicato

il


Dopo il buon esito della trattativa per Arnautovic, in casa Bologna è tempo di pensare anche a qualche eventuale cessione. Nel corso della conferenza di presentazione dell’austriaco, Fenucci ha dichiarato che la rosa potrebbe anche rimanere così com’è. Pare chiaro, però, che la dirigenza rossoblù abbia bisogno di fare cassa soprattutto per ammortizzare i costi di cartellino e ingaggio di Bonifazi e Arnautovic

Tomiyasu, attualmente impegnato con il suo Giappone alle Olimpiadi, è ancora al centro di un intrigo di mercato che riguarda Atalanta e Tottenham; in attesa di qualche novità ecco che il sacrificato potrebbe essere Riccardo Orsolini. Importanti novità arrivano da Torino, sponda granata: secondo “Tuttosport”, Cairo avrebbe aumentato l’iniziale offerta di 9 milioni e sarebbe disposto ad arrivare a 11 più eventuali bonus, avvicinandosi ai 15 milioni richiesti dalla dirigenza rossoblù. La trattativa non sarà però facile, anche perché sul calciatore ci sarebbe sempre l’interesse della Fiorentina. Come sottolineato da “La Nazione”, l’esterno piace molto a Pradè e Burdisso, e Firenze sarebbe per lui una destinazione molto gradita. 

Una cosa è certa: la permanenza di Orsolini a Bologna non è più certa, Torino e Fiorentina si sfideranno fino all’ultimo per assicurarsi l’attaccante rossoblù.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *