Bologna FC
Calciomercato, è stato bello sognare – 08 gen
Che sarebbe stato un mercato difficile, il primo ad opera di Pantaleo Corvino per il Bologna, lo si sapeva un po’ tutti. Gennaio non è il momento migliore per fare acquisti, la Serie B impone dei limiti e certo non rende attraente quella maglia rossoblù che magari in massima serie attirerebbe i grandi nomi.
Tuttavia il fatto stesso che in questi giorni il nostro Bologna venga accostato a grandi nomi fa percepire che il vento è cambiato, e allora si può sognare, anche se può capitare che non sempre le indiscrezioni e i sondaggi si concretizzino nell’arrivo di quel tale giocatore.
Così si può riassumere la situazione di Sebastian Giovinco, talento puro che a Bologna avrebbe rinverdito la recente tradizione di giocatori di classe che anche nel recente passato ha visto protagonisti Baggio, Signori, Di Vaio e Diamanti. Invece la “Formica Atomica” della Juventus, in scadenza a giugno, in queste ore si sarebbe accordato con i francesi del Monaco, e poco importa se ciò accadrà entro questo mese o a giugno. Va dato atto al Bologna di averci provato, ma purtroppo – come in tutti i matrimoni – la volontà deve esserci da entrambe le parti.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook