Bologna FC
Calciomercato – Forte concorrenza per Lyanco e Todibo. Llorente temporeggia
Ultime ore di calciomercato. Alle 20, infatti, terminerà la finestra di trasferimento estiva. Il Bologna, dopo l’infortunio di Gary Medel, è tornato prepotentemente sul mercato in cerca di un difensore centrale.
Gli obiettivi last minute sono Lyanco (23) del Torino e Jean-Clair Todibo (21) del Barcellona ma attenzione anche a uno tra Juan Jesus (29) e Fazio (33) della Roma. I due giallorossi sarebbero il piano B nel caso in cui non si riuscisse ad arrivare ai primi due.
FORTE CONCORRENZA – Su Lyanco c’è da tempo anche lo Sporting Lisbona. Stando a quanto riferisce Tuttosport, il procuratore del centrale sarebbe da diversi giorni nella capitale portoghese per cercare di sbloccare la trattativa. Il Torino per liberarlo chiede 15 milioni di euro, il club lusitano è disposto a trattare per l’acquisizione a titolo definitivo, mentre il Bologna, secondo la Gazzetta dello Sport, starebbe percorrendo la via del prestito per poi valutare un eventuale riscatto. Per il difensore del Barcellona ci sarebbe, invece, la forte concorrenza del Fulham.
CAPITOLO ATTACCANTE – Fernando Llorente (35), in uscita dal Napoli, ha ricevuto offerte da Bologna, Sampdoria e Benevento ma il giocatore basco starebbe verificando un possibile interessamento di Juventus, Inter o club di Premier League.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook