Bologna FC
Calciomercato – Gabbia il nome nuovo. Santander ai saluti?
Spunta un nome nuovo per la difesa del Bologna in vista della prossima stagione. Stando a quanto riferisce il sito tuttomercatoweb.com, il difensore del Milan Matteo Gabbia (21) sarebbe finito nel radar della società felsinea. Difficilmente il club rossonero si priverà a titolo definitivo del giovane centrale (visto anche il recente rinnovo di contratto fino al 2024), più probabile una sua partenza in prestito secco in cerca di continuità, anche se il Bologna non predilige questo tipo di operazioni. Gabbia, comunque, potrebbe rivelarsi una buona alternativa ai più esperti Danilo e Denswil. Sul difensore dell’under21 azzurra ci sarebbe anche il Parma.
Per quanto riguarda, invece, la corsia laterale destra è sfida a tre tra Lorenzo De Silvestri (32) del Torino, Davide Calabria (24) del Milan e, più defilato, Jens Stryger Larsen (29) dell’Udinese.
CAPITOLO USCITE – L’Hellas Verona è sempre vigile su Federico Santander (29). Il paraguaiano è sotto contratto con il Bologna fino al giugno 2022 ma dalle parti di Casteldebole El Ropero non è considerato incedibile. Nel caso in cui dovesse giungere la giusta offerta l’attaccante partirà.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook