Bologna FC
Calciomercato: Guaraldi a Genova per Gilardino – 16 Gen
Ha raggiunto Genova il Presidente Guaraldi, per incontrare il suo omologo dle Genoa, Preziosi, per cercare di portare a Bologna Alberto Gilardino, il bomber di Biella che vuole riabbracciare l’amico Diamanti: essendo un mercato con pochissima liquidità, il Bologna è pronto a mettere sul piatto l’altra metà di Saphir Taider, calciatore in comproprietà con l’Inter. Sull’altra sponda rossoblù,Preziosi potrebbe essere maggiormente interessato al forte difensore veneto Nicolò Cherubin, che dopo la convincente prova contro la Lazio, dovrebbe essere vicino alla firma per il rinnovo del contratto col Bologna. Il valzer delle punte quindi per l’attacco bolognese vede un testa a testa fra Sergio Floccari ( su cui sono piombati sia il Catania che il Sassuolo) e Alberto Gilardino.
Inoltre il presidente NicolaCortese del Southampton si è dimesso, e al suo posto protempore, come dirigente non operativo, arriverà la proprietaria del club Katharina Liebherr. Cambia a questo punto la posizione di Ramirez; che nell’ex Presidente aveva il suo massimo estimatore e che invece non entra nelle gerarchie di Mr Pochettino. Il Bologna, venduto al Nacional di Montevideo Gimenez e liberato un posto da extracomunitario, è pronto a sferrare l’attacco per riportare Gaston in Italia, sotto le Due Torri.
Intanto da Catania rimbalza la voce di un possibile ritorno di Tiberio Guarente, che col ritorno di Maran in panchina, potrebbe finire ai margini della squadra.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook