Seguici su

Bologna FC

Calciomercato – Il Bologna è interessato all’olandese Joshua Zirkzee

Pubblicato

il


Un nuovo nome si affaccia nelle cronache di mercato rossoblù, è quello di Joshua Zirkzee, 21enne centravanti di scuola Bayern Monaco L’attaccante è in uscita dalla squadra bavarese e nell’ultima stagione ha giocato in Belgio, in prestito all’Anderlecht dove ha segnato 16 reti in 38 gare di campionato e 2 reti in 6 presenze in Coppa Nazionale.

Oggi secondo diversi report di mercato dalla Germania, il Bayern lo ha messo sul mercato fissando il prezzo intorno ai 10 milioni, cifra tuttavia trattabile per via della scadenza nel 2023 del calciatore. Secondo gli esperti di mercato Gianluca Di Marzio e Matteo Moretto, tra le diverse squadre interessate allo spilungone olandese ci sarebbe anche il Bologna.

Zirkzee conosce già la Serie A e l’Emilia, avendo giocato da gennaio a giugno 2021 nel Parma. Arrivato in prestito, nel mega mercato di gennaio della squadra parmense impelagata nella lotta salvezza, il giovane tulipano collezionò solo 4 presenze rimanendo indietro nelle gerarchie di D’Aversa, impegnato a cercare una formula più concreta per salvare un Parma disperato.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *