Seguici su

Bologna FC

Calciomercato: Il Parma chiude per Stulac, Bologna beffato – 25 giu

Pubblicato

il

 

 

Sembrava tutto definito già qualche settimana fa, quando si iniziarono a spargere le prime voci che vedevano Inzaghi sulla panchina rossoblù: Leo Stulac, centrocampista sloveno classe 1994 esploso proprio sotto la guida tecnica di Super Pippo, pareva essere vicinissimo a un trasferimento sotto Le Due Torri. 

Negli ultimi giorni le cose sono cambiate, e non poco: il giocatore, accostato anche al Genoa, che non è però riuscito a sferrare l’assalto decisivo, si sta spostando in Emilia, ma destinazione Parma, secondo le ultime indiscrezioni. Dovrebbe firmare domani con i ducali.

Centrocampista classico da schierare davanti alla difesa, la dirigenza rossoblù lo aveva indicato come vice-Pulgar, con la partenza di Crisetig che pare ormai certa.

Dovremo comunque attendere le prossime giornate per capire se l’affare andrà in porto ma, ciò che pare ovvio dopo quasi un mese di trattative, è che il Parma e il Bologna puntano gli stessi giocatori.

Oltre che per Stulac, infatti, prosegue l’interesse parmense per Antonelli Dimarco, possibili rinforzi sulla fascia sinistra che conta, al momento, soltanto sulle prestazioni di Dijks.

Nel caso in cui non dovesse arrivare il giocatore del Venezia, in scadenza di contratto, i felsinei dirigeranno le proprie attenzioni altrove, puntando comunque un profilo giovane e futuribile. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *