Bologna FC
Calciomercato – La Fiorentina piomba su Orsolini
In casa Bologna inizia a muoversi qualcosa in vista della prossima sessione di calciomercato estivo. Tra i possibili nomi in uscita c’è quello di Riccardo Orsolini che sembra aver attirato su di sé la Fiorentina di Rocco Commisso.
Come riporta La Nazione, a Casteldebole dovrebbe esser giunta una prima offerta dei viola decisi ad accaparrarsi l’esterno ascolano: 15 milioni sul tavolo dei dirigenti felsinei. Da Firenze fanno sul serio e il ds Pradè si è mostrato intenzionato ad anticipare la fitta concorrenza iniziando a sondare il terreno con largo anticipo.
Il classe ’98 sta attraversando una stagione altalenante con Mihajlovic: dopo un avvio convincente, Orsolini ha perso lucidità e brillantezza inanellando alcune prestazioni insufficienti e ora sembra aver perso la titolarità con il serbo che nell’ultimo mese gli ha preferito più di una volta il danese Skov Olsen.
La storia tra il Bologna e Orsolini sembra avvicinarsi ai titoli di coda ma la dirigenza dovrà fare le opportune valutazioni nei prossimi mesi con l’ala intenzionata a migliorare il proprio bottino attuale di 4 gol e 3 assist per provare a convincere il CT Mancini e a rientrare nella spedizione di Euro2021.
Fonte: La Nazione
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook