Seguici su

Bologna FC

Calciomercato – Le parole di Sabatini: “Restiamo così”

Pubblicato

il

Oggi il direttore sportivo del Bologna, Walter Sabatini, ha rilasciato una breve intervista a Sky Sport soffermandosi anche sul mercato del club rossoblù. “Abbiamo avuto – ha affermato il ds – un momento di emergenza in difesa che credo sia ormai superato. Per questo, insieme al mister, abbiamo deciso di non acquistare calciatori solo fino a giugno. Quindi, resteremo così come siamo. Abbiamo, però, – ha concluso Sabatini – già individuato per luglio due giocatori fortissimi.”

Le parole del direttore sembrerebbero aver messo la parola fine al calciomercato invernale del Bologna. Ciò nonostante continua a circolare la notizia di un interessamento del club felsineo per il terzino sinistro Riccardo Gagliolo (29) del Parma. Sul giocatore ci sarebbe anche il Cagliari che nelle ultime ore avrebbe avviato i contatti con la società crociata. Poco probabili, invece, gli arrivi di Yuto Nagatomo (33) dal Galtasaray e Aleksandar Dragović (28) dal Bayer Leverkusen. I due esterni vengono considerati giocatori esperti ma non di prospettiva. La sensazione è che la dirigenza lavorerà con calma per poi piazzare il colpo in difesa a luglio.

Capitolo cessioni. Nehuén Paz (26) resterà a Bologna fino a giugno mentre nei prossimi giorni dovrebbe andare in porto la cessione di Blerim Dzemaili (33) allo Shenzen di Roberto Donadoni.

SERIE A – Il Milan ufficializza la cessione di Suso (26) al Siviglia in prestito per 18 mesi con diritto di riscatto, fissato a 25 milioni di euro, che diventerà obbligo qualora il club andaluso dovesse qualificarsi per la Champions League. Sempre i rossoneri starebbero trattando la cessione a titolo definitivo di Krzysztof Piątek (24) all’Hertha Berlino. Il capitano della Roma, Alessandro Florenzi, ha accettato di trasferirsi in prestito secco fino a giugno al Valencia pur di non perdere l’Europeo con la Nazionale azzurra. Ufficiale anche l’arrivo a Cagliari del trequartista uruguaiano Gaston Pereiro (24) dal PSV. Fiorentina scatenata. La società viola starebbe chiudendo per gli arrivi di Christian Kouamé (22) dal Genoa e Alfred Duncan (26) dal Sassuolo.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *