Bologna FC
Calciomercato – Saltato Todibo, il Bologna resta così. Mercato chiuso
Ultimo giorno di trattative Il Bologna, dopo l’infortunio di Gary Medel, è tornato prepotentemente sul mercato in cerca di un centrale di difesa. Si valutano anche possibili colpi last minute per l’attacco. Segui con 1000CuoriRossoblù l’aggiornamento in tempo reale delle ultime notizie di calciomercato della società felsinea:
ORE 20:00 – Si chiude il calciomercato estivo.
ORE 19:37 – Salta ufficialmente Todibo. Secondo quanto riportato da record.pt, il difensore ha trovato l’accordo con il Benfica. Il giocatore si trasferisce in Portogallo in prestito secco.
ORE 19:33 – Rinforzo a centrocampo per la Primavera: depositato in Lega il contratto di Andrea Viviani, classe 2002 dell’Atalanta. Operazione a titolo temporaneo.
ORE 18:55 – Depositato in Lega il contratto di Karlsson Hlynur Freyr, islandese classe 2004. Arriva a titolo temporaneo dal Breidablik.
ORE 18:33 – Ufficiale Lorenzo Panariello alla Salernitana. Il difensore militava nell’U17 rossoblù e arriva in Campania in prestito con diritto di riscatto.
ORE 17:27 – Arrivano dettagli sull’offerta del Bologna per Todibo: prestito oneroso a 2 milioni. Il giocatore è in fase di riflessione, fonte TMW.
ORE 16:57 – Arriva l’ufficialità: Mattia Bani è un nuovo difensore del Genoa, trasferimento in prestito con obbligo di riscatto (tra i 4 e i 5 milioni).
ORE 16:50 – Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, NON arriverà Cutrone. L’attaccante comasco rimarrà alla Fiorentina, che in caso di acquisto di Piatek potrebbe liberare Vlahovic (su di lui c’è il Parma).
ORE 16:40 – Conferme su Todibo, il giocatore sta valutando l’offerta recapitatagli dal Bologna. E’ lui il prescelto per rinforzare la retroguardia rossoblù.
ORE 15:50 – Si allontana da Bologna uno dei possibili candidati per la difesa. Su Federico Ceccherini è infatti forte l’interesse dell’Hellas Verona, è in corso un incontro tra le parti.
ORE 15:30 – Ci sarebbe anche il Borussia Dortmund su Todibo. Lo riporta il quotidiano spagnolo Marca.
ORE 15:15 – Come riportato da Gianluca di Marzio, il Torino ha trovato l’accordo per Bonazzoli (prestito con obbligo di riscatto ad 8 milioni). Questa operazione consente quindi alla Sampdoria di concentrarsi su Fernando LLorente, che si allontana inesorabilmente da Bologna.
ORE 14:15 – C’è Federico Bonazzoli tra Fernando Llorente e la Sampdoria. Il giovane attaccante blucerchiato starebbe trattando con il Torino, qualora l’operazione dovesse andare in porto allora i liguri potrebbe chiudere per il calciatore basco del Napoli. Lo riferisce Alfredo Pedullà.
ORE 14 – Il Fulham ha chiuso per l’acquisto del centrale, ex Sampdoria, Joachim Andersen dal Lione. Saltata dunque la pista che porta a Jean-Clair Todibo del Barcellona. Stando a quanto riferisce l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Bologna avrebbe accelerato i tempi per il difensore francese e starebbe spingendo per ottenere il sì del giocatore e del club spagnolo.
Di Antonio Cetani, Francesco Bianchi e Nicolò Leva.
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE LIVE DELLA SERIE A!
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook