Bologna FC
Calciomercato – Mattiello al Bologna: i dettagli dell’operazione
Dopo le visite mediche effettuate nella giornata di ieri, ora è anche ufficiale: Federico Mattiello è un nuovo giocatore del Bologna FC. L’ufficialità dell’operazione è arrivata tramite un comunicato del club felsineo.
Il terzino ex Spal ha firmato il suo nuovo contratto con la società rossoblù. Si tratta di un quinquennale a 500.000 euro a stagione. La formula del trasferimento del classe 1995 è un prestito, con obbligo di riscatto legato ad un determinato numero di presenze con la maglia felsinea. Nelle casse dell’Atalanta andranno 3,8 milioni di euro, mentre la Juventus mantiene il diritto di recompra.
L’acquisto di Mattiello non fa comunque tramontare l’ipotesi Rispoli. Il laterale del Palermo, infatti, potrebbe approdare in Emilia qualora il terzino Emil Krafth lasciasse le Due Torri. Sulle tracce dello svedese ci sono alcuni club tedeschi.
Anche il difensore Lorenzo Tonelli rimane un profilo appetibile per i petroniani. Tuttavia, il difensore verrà prima valutato da Ancelotti e fino ad allora rimarrà al Napoli. I partenopei valutano Tonelli ben 6 milioni di euro, il che lo rende un obiettivo estremamente difficile da raggiungere per il club di Saputo.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook