Bologna FC
Calciomercato – Mihajlovic vuole un suo fedelissimo. Palacio e Danilo restano
Il Bologna avrebbe trovato l’accordo con i propri calciatori per quanto riguarda il taglio degli stipendi. Secondo la Gazzetta dello Sport, nel periodo compreso tra marzo e maggio, la società pagherà due mensilità su tre ai propri giocatori.
Risolta la questione stipendi, adesso la dirigenza felsinea è pronta a dedicarsi, con un occhio vigile ai risultati della squadra in campionato, alla programmazione della prossima campagna acquisti.
CALCIOMERCATO BOLOGNA – I dirigenti sono alla ricerca di un nuovo laterale da aggiungere alla rosa di mister Sinisa Mihajlovic. Stando a quanto riferisce Tuttosport, i rossoblù avrebbero offerto un biennale al terzino destro del Torino Lorenzo De Silvestri (32). Il difensore, un fedelissimo del tecnico serbo, arriverebbe a parametro zero perché in scadenza di contratto a fine giugno. Sembra defilarsi, invece, la pista che porta a Davide Calabria (24) del Milan. Gli emiliani sarebbero interessati al giocatore rossonero solo in caso di addio di Tomiyasu.
SITUAZIONE RINNOVI – Nei prossimi giorni, infine, arriverà una doppia fumata bianca in casa felsinea a proposito dei rinnovi di contratto. Infatti, sia Rodrigo Palacio che Danilo prolungheranno di un ulteriore anno i rispettivi accordi con la società rossoblù. Si è sbloccata, quindi, la situazione di stallo che si era creata attorno al rinnovo del difensore brasiliano. Quest’ultimo ha accettato il fatto di non avere più il posto da titolare assicurato.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook