Seguici su

Bologna FC

Calciomercato – Milan su Tomiyasu, se parte ecco Lyanco. Santander potrebbe restare

Pubblicato

il

 

 

Sono giorni frenetici, le ultime battute di un calciomercato strano, anomalo. 

BOLOGNA – In casa Bologna continua l’asfissiante pressing su Supryaga: la situazione potrebbe finalmente sbloccarsi dopo che la Dinamo Kiev ha conquistato i gironi di Champions League. La proposta felsinea è da tempo sul tavolo della dirigenza ucraina: il giocatore vuole l’Italia, ora bisognerà aspettare un eventuale risposta del club. Le alternative a Supryaga restano Pinamonti e Cutrone, anche se entrambe le trattative non sembrano facili da sbloccare. L’ultima idea, sottolineata anche da Bigon, riguarda la permanenza di Santander: il paraguaiano potrebbe restare a Bologna se non dovessero arrivare altri attaccanti. Attenzione però allo Spezia, che continua a vedere nel calciatore una delle prime scelte per l’attacco di Italiano.

Non solo mercato in entrata, attenzione alla vicenda riguardante Tomiyasu. Il difensore continua a essere nel mirino del Milan che, dopo aver perso la corsa a Fofana (acquistato dal Leicester), vede nel giapponese la prima scelta per la difesa. La trattativa non è facile, anche perché la dirigenza rossoblù chiede circa 25 milioni di euro: nulla però è deciso, sono attese novità nei prossimi giorni. Secondo Sportmediaset, se dovesse partire Tomiyasu ecco che il Bologna ritornerebbe di prepotenza su Lyanco che, dopo aver rifiutato definitivamente lo Sporting Lisbona, aspetta novità. Infine, saluta Donsah: il centrocampista volerà in Turchia per giocare con il Rizespor. Come riportato da Bologna Sport News, l’operazione si farà in prestito secco.

ITALIA ED ESTERO – La Juventus preme per Federico Chiesa: il club bianconero, che ha già l’accordo con il calciatore, deve prima cedere Douglas Costa, contrario a un’ipotetica cessione. Nel frattempo, la Fiorentina inizia a pensare al suo sostituto: secondo Calciomercato.com, la dirigenza viola avrebbe meglio gli occhi su Deloufeu, Callejon ed El Shaarawy.  Il Milan intanto chiude per Hauge del Bodoe/Glimt e cede Paquetà al Lione. Nainggolan a un passo dal ritorno al Cagliari: la società sarda ha trovato l’accordo con l’Inter. Ai nerazzurri andranno 12 milioni di euro e due giovani, Riccardo Ladinetti e uno tra Roberto Biancu, Federico Marigosu e Luca Gagliano: a riportarlo è Sky Sport. La Roma continua la caccia all’attaccante: dopo il tentativo sfumato per Borja Majoral, la società giallorossa ha iniziato a sondare il terreno per Dusan Vlahovic e Luka Jovic. Sfuma Lucas Torreira al Torino: come riporta TMW, l’ex centrocampista della Sampdoria, che tanto piace a Giampaolo, è a un passo dall’Atletico Madrid.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *