Bologna FC
Calciomercato – Napoli, occhi puntati su Schouten. Ci sarebbe il gradimento del giocatore
Nonostante manchino ancora otto giornate alla fine del campionato, cominciano a filtrare le prime indiscrezioni di mercato. Una di queste riguarda il gioiellino del Bologna, Jerdy Schouten. Il talentuoso centrocampista olandese è nel mirino del Napoli già da qualche mese, complice anche le prestazioni non convincenti del collega partenopeo Bakayoko che, verosimilmente, non verrà riscattato dal Chelsea.
Come riporta calcionapoli24.it, lo staff di De Laurentiis avrebbe nelle ultime settimane intensificato i contatti con l’entourage del giocatore, il quale parrebbe aver espresso il proprio gradimento ad un eventuale trasferimento nella prossima sessione estiva. L’ex Excelsior, primo, nella classifica di serie A, per recupero di palloni (192), percepisce attualmente poco più di 500 mila euro a stagione, cifra che il club azzurro sarebbe pronto a raddoppiare. Nessuna offerta ufficiale dunque, ma l’apprezzamento di Giuntoli è risaputo.
Nonostante sia ancora prematuro proiettarsi sul mercato estivo, è lecito ragionare su possibili addii eccellenti al termine della stagione, per poi reinvestire i proventi così ottenuti in altrettanti giocatori di valore e qualità.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook