Bologna FC
Calciomercato – Offerta del Napoli per Svanberg
Mattias Svanberg è in procinto di concludere la sua avventura sotto le due torri.
Il centrocampista svedese, che in questa stagione ha portato a bottino tre gol e tre assist, ha il contratto in scadenza nel 2023 e tutto lascia presupporre che le parti si separeranno questa estate. Il Bologna, infatti, non vuole correre il rischio di perderlo a zero il prossimo anno, alla luce del fatto che il contratto non sarà rinnovato.
Svanberg è uno dei giocatori dai quali il Bologna spera di ricavare più soldi per poterli reinvestire sul mercato. Sul giocatore ci sono già diversi club di Premier League, ma potrebbero esserci squadre interessate a lui anche in Italia.
Infatti, stando a quanto riportato da Valter De Maggio a Radio Kiss Kiss Napoli (emitettente radiofonica ufficiale della società partenopea), il club di De Laurentiis avrebbe messo gli occhi sul centrocampista svedese, facendo recapitare alla dirigenza felsinea una prima offerta ufficiale per il giocatore.
Resta da capire quale sia la portata di tale offerta.
Ad ogni modo, il Bologna starebbe già pensando all’eventuale sostituto di Svanberg, che potrebbe essere Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria.
(Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook