Bologna FC
Calciomercato – Si è già allenato il neoacquisto Pirana – 4 lug
L’era Inzaghi è iniziata. Oggi alle 17 e 30 i rossoblù sono scesi in campo agli ordini di SuperPippo, che ha diretto il suo primo allenamento da allenatore del Bologna.
In campo tutti i nuovi, tranne Svanberg, che stava concludendo le visite mediche. Erano presenti quindi Calabresi, Falcinelli, Dijks, Paz, Skorupski e…Pirana. Caio Vinicius Pirana è l’ultimo colpo di Riccardo Bigon, che a sorpresa ha portato a Bologna il portiere brasiliano classe 1999.
L’ufficialità deve ancora arrivare, ma di fatto Pirana è un nuovo giocatore del Bologna, come testimonia la nostra foto in copertina con un sorridente Pirana in allenamento.
Il brasiliano con ogni probabilità diventerà il terzo portiere dietro a Skorupski e Da Costa. Ravaglia ha mercato, e potrebbe fare esperienza altrove in prestito, mentre su Santurro c’è l’interesse di Avellino e Padova.
Colpo a sorpresa quindi per il Bologna, che ha deciso di mettere sotto contratto un giovanissimo, che si è messo in mostra nell’ultimo torneo di Viareggio nella rappresentativa di Serie D e nel suo Club: il Campodarsego (Veneto).
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook