Seguici su

Bologna FC

Calciomercato – Stojanovic per la corsia di destra. Intanto Sabatini chiama Massara (ds Milan)

Pubblicato

il

Le prime due partite del Bologna dopo la ripresa del campionato hanno evidenziato tutti i limiti della rosa rossoblù. Bisognerà intervenire sul mercato per colmare il deficit con le squadre di testa se si vorrà fare il definitivo passo avanti e puntare all’Europa. In estate si andrà alla ricerca di un centrale di difesa, un laterale di destra da alternare a Dijks e un attaccante da almeno 15 gol a stagione. Sembrerebbero essere questi i ruoli su cui la dirigenza felsinea, in accordo con mister Mihajlovic, avrebbe deciso di metter mano per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione.

CALCIOMERCATO BOLOGNA – È spuntato un nome nuovo per quanto riguarda la fascia di destra. Stando a quanto riferisce il portale calcioline.it, i rossoblù avrebbero messo nel mirino il 25enne terzino sloveno Petar Stojanovic in forza alla Dinamo Zagabria. Il giocatore sarebbe una valida alternativa nel caso in cui non si riuscisse ad arrivare a uno tra Lorenzo De Silvestri (32) del Torino – cercato anche dalla Sampdoria – e Davide Calabria (24) in uscita dal Milan, obiettivi principali per la corsia destra.

Sul fronte opposto, invece, secondo quanto riferisce TMW, il Bologna avrebbe manifestato il proprio interesse per Alessandro Tripaldelli (21) del Sassuolo. Il laterale sinistro in questa stagione ha collezionato soltanto due presenze e vorrebbe cambiare aria per provare a giocarsi una maglia da titolare altrove. Su di lui ci sarebbero anche Parma, Torino e Levante.

NUOVO DS – Il futuro del direttore sportivo Frederic Massara potrebbe essere lontano dal Milan. Infatti, vista l’ennesima rivoluzione dirigenziale all’orizzonte per i rossoneri, il ds ha iniziato a guardarsi intorno. Roma o Bologna il suo probabile futuro. Il sito calciomercato.com riferisce che Walter Sabatini accoglierebbe volentieri sotto le Due Torri il ds con cui ha lavora insieme, nonché lanciato, già ai tempi della Roma.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *