Bologna FC
Calciomercato Bologna – Una possibilità per Kyriakopoulos
La permanenza in maglia rossoblù di Geōrgios Kyriakopoulos, esterno greco classe 1996 di proprietà del Sassuolo, era in dubbio dopo che il Bologna non ha riscattato il prestito. Adesso, però, per il 27enne si apre qualche possibilità: la dirigenza rossoblù ha infatti proposto al club emiliano un nuovo prestito con diritto di riscatto. La parola ora spetta alla società neroverde ma, nel caso in cui l’accordo venisse accettato, non influirebbe su altri eventuali colpi di mercato (come quelli che riguardano Doig, Terzic o altri terzini sinistri).
La volontà di Geōrgios: «Il percorso con il Sassuolo è finito»
Anche se la permanenza di Kyriakopoulos non è ancora sicura, il Sassuolo deve tenere in considerazione la volontà di Geōrgios stesso: «Il percorso con il Sassuolo è finito e spero di essere riscattato dal Bologna» aveva detto il giocatore durante le presentazioni (e ribadito più volte in seguito).
Arrivato a fine gennaio come rimpiazzo di un Cambiaso in evidente difficoltà, Kyriakopoulos può giocare a centrocampo o in difesa ma Thiago Motta lo ha posizionato come esterno alto mancino, come possibile sostituto di giocatori come Barrow, Soriano o Sansone (che ha recentemente confermato il suo addio al Bologna).
(Fonte: Il Resto del Carlino, Marcello Giordano)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook