Bologna FC
Bologna Primavera, domani c’è la Lazio a Crespellano
Domani alle 11 i rossoblù di Leonardo Colucci ospiteranno la Lazio al campo sportivo di Crespellano: la preview del match

Domani sarà una giornata piena per i team del Bologna: oltre alla prima squadra e alle ragazze della femminile, infatti, scenderà in campo anche la Primavera di Leonardo Colucci. Alle 11:00 i rossoblù saranno impegnati nella sfida casalinga contro la Lazio, gara valida per il ventiquattresimo turno di campionato. Il match, che andrà in scena al centro sportivo di Crespellano, sarà visibile su Sportitalia.
Primavera, la preview di Bologna-Lazio
Dopo un periodo molto complicato, segnato da numerose sconfitte tra tutte le competizioni, i rossoblù sembravano finalmente in ripresa (anche grazie alla guida del neo-mister Leonardo Colucci). In seguito ai due pareggi consecutivi collezionati contro Juventus e Genoa, tuttavia, i giovani felsinei hanno incassato due nuove sconfitte nelle ultime due giornate di campionato (venendo superati per 3 a 1 sia dalla Fiorentina che dal Milan). Di conseguenza, i ragazzi di mister Colucci sono ancora in zona retrocessione e con 20 punti occupano il terzultimo posto in classifica davanti a Sampdoria e Udinese (e a meno sette dalla salvezza).
Anche la Lazio è alla ricerca di riscatto, dato che ultimamente ha vissuto un momento di calo: a causa di due pareggi, due sconfitte e una sola vittoria nelle ultime cinque partite, i biancocelesti sono scivolati dai piani alti della classifica all’ottava posizione. Con 33 tasselli, tuttavia, la squadra di Stefano Pirozzi si trova ancora a ridosso della zona play-off.
Le convocazioni di mister Colucci
Tra i rossoblù convocati da mister Colucci per la partita di domani compaiono anche i nuovi acquisti Elia Barbaro, Giuseppe Battimelli e Oskar Tomczyk, mentre Giacomo Barbaro è stato chiamato dall’Under 18. Di seguito ecco la lista delle convocazioni.
Portieri: Happonen, Pessina.
Difensori: Barbaro G., Baroncioni, De Luca, Ivanisevic, Markovic, Papazov.
Centrocampisti: Barbaro E., Byar, Di Costanzo, Jaku, Labedzki, Longoni, Nordvall.
Attaccanti: Addessi, Battimelli, Castaldo, Negri, Ravaglioli, Tomczyk, Tonin.
(Fonte: Bolognafc.it)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
