Bologna FC
Il Bologna Primavera attende la Roma seconda della classe
Domani a ora di pranzo il Bologna Primavera ospiterà al Centro Sportivo di Crespellano la Roma seconda forza del campionato: la preview del match

La pausa Nazionali è finita e questo weekend ecco che fanno ritorno i vari tornei (dalla Primavera 1 alla Serie A, che ha visto il Bologna di Vincenzo Italiano trionfare contro il Venezia): domani alle 13:00 i rossoblù di Leonardo Colucci ospiteranno sul proprio campo la Roma seconda in classifica nella sfida valida per il trentunesimo turno di campionato. La gara sarà come al solito visibile su Sportitalia.
Primavera, la preview di Bologna-Roma
Quella di domani sarà senza dubbio una partita molto difficile per i rossoblù: al Centro Sportivo di Crespellano, infatti, ecco arrivare la seconda della classe. Con 61 punti, corrispondenti a diciannove vittorie, quattro sconfitte e sette pareggi, la Roma di Federico Guidi occupava la vetta della graduatoria fino a questo pomeriggio: l’Inter, però, si è aggiudicata lo scontro diretto con il Sassuolo ed è dunque riuscita a salire in prima posizione. I giallorossi, reduci dai due stop consecutivi contro Cagliari e Milan, dovranno di conseguenza puntare alla vittoria se vogliono riacciuffare il primo posto della graduatoria.
Meno rosea la situazione del Bologna, terzultimo in classifica. I felsinei, reduci dalla sconfitta di due settimane fa contro una big come il Sassuolo, appaiono però in lenta crescita. Grazie a due vittorie di fila (contro Atalanta e Sampdoria), i ragazzi di mister Colucci hanno riconquistato terreno agganciando l’Empoli a quota 29 punti (seppur rimanendo in zona play-out). A otto giornate dalla fine del campionato, però, la salvezza è ancora raggiungibile.

Un abbraccio tra i ragazzi del Bologna Primavera (©Bologna FC 1909)
Le convocazioni per la partita di domani
Di seguito ecco la lista dei rossoblù convocati da mister Colucci per il match di domani.
Portieri: D’Autilia, Happonen.
Difensori: Amey, Baroncioni, De Luca, Ivanisevic, Papazov, Puukko, Tomasevic.
Centrocampisti: Barbaro, Byar, Di Costanzo, Jaku, Labedzki, Lai, Menegazzo, Nordvall.
Attaccanti: Addessi, Castaldo, Ravaglioli, Tomczyk, Tonin.
(Fonte: Bolognafc.it)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
