Seguici su

Bologna FCPrimavera

Il Bologna Primavera domani in trasferta contro l’Udinese

Domani i rossoblù sono attesi sul campo dell’Udinese fanalino di coda, sfida valida per il 32° turno di campionato: la preview del match

Pubblicato

il

Bologna Primavera, Byar (©Bologna FC 1909)
Bologna Primavera, Byar (©Bologna FC 1909)

Così come la Prima squadra, impegnata al Dall’Ara contro il Napoli, anche il Bologna Primavera scenderà in campo domani: i ragazzi di Leonardo Colucci andranno a trovare l’Udinese ultima in classifica nel posticipo della trentaduesima giornata di campionato. Il match, con fischio d’inizio previsto per le 14:00, sarà trasmesso in diretta su Sportitalia.

Primavera, la preview di Udinese-Bologna

Dopo le due sconfitte consecutive contro le big Sassuolo e Roma, i rossoblù hanno la possibilità di tornare al successo e di mettere in saccoccia tre punti importanti per la classifica. A nove giornate dalla fine della Regular Season, mister Colucci e i suoi ragazzi occupano il quartultimo posto della graduatoria e con 29 tasselli si trovano ancora in zona play-out. Domani pomeriggio, però, Menegazzo e compagni scenderanno in campo con l’obiettivo di vincere per poter accorciare sulla sedicesima posizione (che rappresenta la salvezza e che al momento è occupata dalla Cremonese).

A interporsi tra il Bologna e i tre punti c’è una squadra ormai praticamente certa della retrocessione. L’Udinese di Igor Bubnjic, infatti, è ultima in classifica con 14 punti (equivalenti a tre vittorie, cinque pareggi e ben 23 sconfitte). In ogni caso si tratta di una sfida da non sottovalutare: con ogni probabilità, infatti, i bianconeri punteranno a ribaltare la sconfitta per 3 a 2 subita nella gara d’andata.

Bologna Primavera (©Bologna FC 1909)

I ragazzi del Bologna Primavera (©Bologna FC 1909)

Le convocazioni di Leonardo Colucci

Ecco i rossoblù convocati da mister Colucci per la gara di domani. Da segnalare l’assenza dell’attaccante Tommaso Ravaglioli. In compenso la rosa rossoblù si arricchisce di Antoine N’Diaye, centrocampista francese classe 2006 che arriva dal CF Montreal.

Portieri: Pessina, D’Autilia.
Difensori: Amey, De Luca, Dimitrisin, Ivanisevic, Nesi, Papazov, Puukko, Tomasevic.
Centrocampisti: Barbaro, Byar, Di Costanzo, Jaku, Lai, Menegazzo, N’Diaye, Nordvall.
Attaccanti: Castaldo, Castillo, Tomczyk, Tonin.

(Fonte: Bolognafc.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *