Seguici su

Bologna FC

Primavera – Inter-Bologna 1-1: le dichiarazioni post partita di Luca Vigiani

Pubblicato

il

A caldo, dopo il pareggio contro i pari età nerazzurri di Chivu, queste le considerazioni di Luca Vigiani, allenatore della Primavera rossoblù:

«Per come abbiamo costruito le palle-gol, avremmo dovuto portare a casa i tre punti: vero che anche loro hanno avuto occasioni, però più per nostre disattenzioni ed è una cosa che serve migliorare. Loro sono decisamente forti, hanno singoli di qualità, ma noi abbiamo fatto veramente una bella partita sotto tutti i punti di vista.

Diop e Rosetti sono due ragazzi 2005 che, a inizio stagione, avevano bisogno di capire qual era la differenza tra la categoria Under 17 e Primavera: sono stati – e sono tutt’ora – pronti, quindi c’è la possibilità di inserirli nel contesto squadra. Chiaro che devono continuare a lavorare e crescere perché hanno margini di miglioramento.

Un girone fa, di questo passo, vincevamo contro Inter e Roma, prossima avversaria: la squadra ha lavorato sempre in maniera positiva, crescendo. A volte, i risultati sono condizionati da piccole cose, ma sotto l’aspetto globale sono migliorati tutti. Questo è sicuramente l’aspetto più importante, una buona cosa e ci permette di vedere in maniera positiva il percorso».

Fonte Bfc

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *