Seguici su

Bologna FC

Casadei verso l’esordio da titolare, Vanoli: «Affrontiamo una grande squadra»

Potrebbe arrivare nella sfida tra Bologna e Torino la prima da titolare per Cesare Casadei, Vanoli ne valuterà la condizione a ridosso del match

Pubblicato

il

Cesare Casadei, Calciomercato Bologna

Il Torino, così come il Bologna sta vivendo un inizio 2025 di soli risultati positivi, ma fatica a trovare i tre punti. L’ultima sconfitta dei granata in Serie A risale proprio alla sfida d’andata contro il Bologna (21/12/24) quando a Torino i rossoblù si imposero per 2-0. Da quel momento in poi la squadra di Paolo Vanoli ha raccolto ben sei pareggi e una sola vittoria (2-0 contro il Cagliari).

Casadei per l’esordio da titolare

Paolo Vanoli, nella sfida in programma questa sera al Dall’Ara, dovrà fare a meno di Ricci (squalificato) ma anche di Tameze ed Ilic per infortunio (il serbo sarebbe in uscita ma i tempi si fanno lunghi e incerti per l’approdo a Mosca). Ecco allora che potrebbe arrivare l’esordio da titolare per il neo acquisto Casadei. Il classe 2003 nativo di Ravenna ha già esordito nella tanto discussa gara contro il Genoa dove ha giocato all’incirca venti minuti.

Proprio Vanoli ha commentato così la possibile partenza da titolare dell’ex Chelsea e dell’altro nuovo volto Cristiano Biraghi: «Sono tutti potenziali titolari, dobbiamo capire quanto possano durare all’interno di una partita come quella di Bologna». Due profili sicuramente di livello che lasciano però il dubbio sulla gamba, ultimamente non certo abituata ai 90 minuti.

Le parole di Vanoli

Il mister granata ha poi commentato rispetto alle qualità dei rossoblù: «Ti fanno sprecare tante energie, a livello fisico devi essere pronto. Sarà una grande partita, andiamo ad affrontare una grande squadra, che recentemente è cresciuta ulteriormente, come dimostrato anche nelle ultime partite di Champions. Servirà da parte nostra una grande prestazione. Avremo bisogno di strategia e organizzazione, che sono state le nostre armi quando abbiamo giocato contro squadre del calibro di Juventus, Fiorentina e Atalanta».

Il tecnico ex Venezia ha poi commentato l’episodio legato al rigore non concesso nel match contro il Genoa: «Se non fosse stato per l’arbitro, Sanabria si sarebbe preso i titoli dei giornali. Veniamo comunque da un periodo positivo nel quale abbiamo giocato un calcio propositivo. In questi ultimi due mesi abbiamo avuto la continuità cambiando anche il modulo. Ora dobbiamo verificare la nostra crescita potendo contare anche sui nuovi arrivati».

Fonte: Filippo Bonsignore – Stadio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *