Bologna FC
Catania – Bologna: a Tu per Tu con …Simona Marletta – 6 Gen
A pochi secondi dal via del primo appuntamento di campionato dell’anno del Bologna in quel di Catania, per la 18sima giornata della Serie A, abbiamo avuto ai Nostri microfoni la responsabile di Torre del Grifo ( la Nostra Casteldebole, ndr) per quello che riguarda tutte le attività inerenti alla squadre dell’A.c. Catania e già responsabile della comunicazione della società etnea, in un recente passato.
Buongiorno Simona e grazie per il tempo prezioso che ci dedichi. Partiamo subito con il ritorno in campo, con la maglia rossoazzurro, di Francesco Lodi, un ritorno auspicato che dovrebbe dare tanta sostanza e fosforo al centrocampo di De Canio….
Ti sto parlando dallo Stadio Massimino di Catania e il suo ingresso in campo è stato salutato dai tifosi della curva Nord con un’autentica ovazione, a significare l’importanza che riveste il rientro di questo giocatore per la squadra ma anche per la città, che può rappresentare la possibile svolta per questa stagione del Catania.
Altro rientro importante è quello di Bergessio, un attaccante importante e uno dei probabili risolutori del problema goal per l’attacco catanese…come sta Bergessio in questo momento?
Bergessio assolutamente recuperato, rientrato nell’ultima partita del 2012 ancora non in perfette condizioni fisiche, ma oggi ritrova il suo posto al centro dell’attacco; ricordiamo agli amici di Bologna che l’assenza di Bergessio per oltre un mese e mezzo, è stato un grave danno per la squadra del Catania, causata da un ruvidissimo intervento di Chiellini che non è stato sanzionato, secondo Noi, a dovere, vista l’entità dell’infortunio.
Vogliamo dare la formazione del Catania, che sta per scendere sull’erba del Massimino?
De Canio si riaffida al 4 3 3 con Frison fra i pali, Rolin e Spolli i due centrali del pacchetto difensivo, sulle fasce Peruzzi e il “papu” Alvarez che non è nella sua fascia e ruolo di competenza, con Lodi perno centrale di centrocampo, Plasil e e Izco gli esterni, mentre Bergessio guida l’attacco insieme a Barrientos e Castro.
Un sentito grazie a Simona in diretta dal Massimino e buona partita. A presto!
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook