Seguici su

Bologna FC

CDS – Arnatutovic, ora e subito!

Pubblicato

il


Il Bologna professa serenità. Si, è vero bisogna stare sereni avendo già trovato un accordo con Arnautovic, dall’altra parte però qualche preoccupazione arriva, perché si teme che l’attaccante austriaco non riesca liberarsi per il ritiro di Pinzolo, se non per tutto, quanto meno in parte.

 

Ecco, lo Shanghai sta giocando proprio sull’interesse del Bologna, sapendo che tutti aspettano Marko a Casteldebole come una manna dal cielo. Il club cinese ha fatto l’impossibile per aver dai rossoblu un conguaglio economico, ma non ci è riuscito, poi è entrato nell’ordine delle cose, l’idea di liberarlo senza però pagare gli stipendi arretrati o le buonuscite eventuali. La speranza Bologna si chiama Danjel Arnautovic, che continua imperterrito a battere cassa, ritenendo che prima o poi, lo Shanghai finirà per cedere.

ARNAUTOVIC, DOVE SEI?  Ad oggi il destino di Arnautovic sembra chiaro a tutti, ma bisogna portare pazienza. Marko ha scelto il Bologna, sta già cercando casa in città e una scuola internazionale per i figli. Nulla potrebbe fargli cambiare idea, ma resta da capire quando potrà essere messa la parola “fine” sulla vicenda più turbolenta degli ultimi sei mesi rossoblù. Negli ultimi giorni, secondo i quotidiani turchi, si è fatto avanti un interesse da parte del Besiktas e del Fenerbahce, che sarebbero disposti a pagare il cartellino di Arnautovic, offrendo al giocatore turco una vetrina europea. Nel mercato mai dire insomma, a la sensazione sembra essere quella di un approdo veloce a Bologna, dopo le vacanze in Spagna.  

fonte: Claudio Beneforti

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *