Bologna FC
Champions League, che festa al Dall’Ara (Il Resto del Carlino)
Al Dall’Ara risuona l’inno della Champions, in una notte storica per il Bologna e per tutti i tifosi rossoblù
Quella di ieri è stata una notte magica, nonostante il clamoroso pareggio per 3 a 3 contro la Juventus. Dopo aver dominato sui bianconeri per 75 minuti, il Bologna si è fatto recuperare nel finale di partita, sfiorando ancora una volta l’impresa: l’ultima vittoria casalinga contro i bianconeri risale infatti a 25 anni fa. Il terzo classificato di questa stagione di Serie A, dunque, sarà stabilito soltanto alla fine della prossima giornata (l’ultima dell’anno). In ogni caso, il popolo rossoblù ha moltissimi motivi per festeggiare: primo tra tutti, la storica qualificazione in Champions League.
Al Dall’Ara risuona l’inno della Champions League
Al termine della partita, tutti i settori dello stadio (dalla San Luca ai distinti) hanno omaggiato questa meravigliosa stagione. I giocatori rossoblù, poi, sono corsi sotto la curva Bulgarelli per proseguire i festeggiamenti assieme ai propri sostenitori (che sono stati sempre presenti).
Tra risate e siparietti organizzati dagli scatenati Orsolini e Zirkzee, un Dall’Ara stracolmo nonostante la pioggia battente è stato addobbato con luci, colori, bandiere e stendardi. A questo punto, tra i fuochi d’artificio, è risuonato per la prima volta il famosissimo motivetto della Champions. Un’emozione incredibile per i tifosi che hanno riempito lo stadio.
(Fonte: Il Resto del Carlino, Davide Minghetti)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook