Bologna FC
Champions League – La Dynamo Kiev vince, Supryaga titolare ma senza colpire
È andata in scena quest’oggi a Kiev la partita valida per il terzo round di qualificazione alla prossima fase a gironi della Champions League. Gli ucraini, guidati da Mircea Lucescu hanno vinto 2-0 e hanno passato il turno accedendo al turno successivo, l’ultimo prima della fase a gironi. La sfida interessa da vicino il Bologna e il suo mercato perché la trattativa per Vladyslav Supryaga sarà condizionata anche dallo sviluppo della prima parte della stagione della Dynamo.
Infatti, un accesso alla fase a gironi degli ucraini complicherebbe non poco la trattativa, sia perché la possibilità di giocare il massimo torneo continentale attirerebbe maggiormente il calciatore verso la permanenza, sia perché il la Dynamo potrebbe alzare le pretese economiche per la cessione del calciatore.
Non dovrebbe invece influenzare la trattativa la prestazione odierna del giovane attaccante ucraino. Nei 74’ giocati il calciatore non ha messo a segno nessuna rete e nessun assist. Niente di concreto che possa portare ad un aumento delle attuali richieste della squadra della capitale ucraina.
Attenzione dunque alle evoluzioni della trattativa in chiave Champions.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook