Champions League
Aston Villa – Bologna: al via oggi la vendita dei biglietti
Comincia oggi la prima fase della vendita dei tagliandi per assistere ad Aston Villa Bologna da settore ospiti del Villa Park
Dalle 12 di oggi sarà possibile acquistare, solamente online, i biglietti per assistere ad Aston Villa-Bologna nel settore ospiti del Villa Park di Birmingham per la terza giornata di Champions League. Circa 2500 i biglietti disponibili, anche se qualcuno sarà riservato alla tifoseria organizzata.
Ticket online, cosa cambia?
Il diritto di prelazione per le prime 24 ore sarà riservato agli abbonati del campionato 2024/2025, che potranno acquistare fino ad un massimo di 2 tagliandi. Il prezzo sarà lo stesso di Liverpool, e quindi 60 euro più il diritto di prevendita, cambia però la modalità del biglietto. A differenza della partita coi Reds, infatti, il biglietto non sarà più in formato cartaceo, ma bensì esclusivamente online.
Dopo l’acquisto infatti l’acquirente riceverà via mail una ricevuta di pagamento, e dopo qualche giorno, sempre via mail, arriveranno uno o due link (a seconda dei biglietti acquistati) da cui si potranno scaricare i tagliandi per accedere alla partita.
Biglietti Aston Villa-Bologna per chi non è abbonato?
Per i non abbonati potrebbero esserci più possibilità rispetto alla trasferta di Liverpool di trovare dei biglietti. Da quanto fa trapelare il Resto Del Carlino, infatti, pare che i gruppi organizzati abbiano prenotato solo due voli charter, per un totale di 360 posti, a differenza dei 1100 della trasferta nel Merseyside.
E allora da domani alle 12 al via la vendita libera de i biglietti rimasti per la sfida tra Aston Villa e Bologna. Con tutti i non abbonati che cercheranno di accaparrarsi un biglietto per vivere l’esperienza indimenticabile di una trasferta di Champions.
fonte: Il Resto del Carlino e Stadio
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook