Seguici su

Champions League

Aston Villa vs Bologna – Le parole di Skorupski

Le parole di Lukasz Skorupski dopo il match perso contro l’Aston Villa. Rammarico e voglia di recuperare, anche per i meravigliosi tifosi, in tanti al seguito della squadra al Villa Park.

Pubblicato

il

Le parate di Skorupski durante Aston Villa-Bologna (© Bologna FC 1909)
Le parate di Skorupski durante Aston Villa-Bologna (© Bologna FC 1909)

Al termine della gara anche il numero uno rossoblù, Lukasz Skorupski si avvicina ai microfoni per commentare il match contro l’Aston Villa, perso per 2 a 0. Le parole del portiere ricalcano le stesse sensazioni del Mister, con la difficoltà di non realizzare le occasioni che si riescono a produrre nel corso della partita.

Siamo un po’ frustrati perché giochiamo bene ma non sfruttiamo le situazioni. Abbiamo fatto un buon primo tempo ma dobbiamo essere più cattivi sotto porta anche se loro avevano Martinez che è fortissimo. Non ho rivisto il primo gol , non so se c’era un fallo (il Var non ha rilevato nulla, ndr), domani a Bologna riguarderemo la gara e analizzeremo tutto, anche i nostri errori.

Queste gare di livello internazionale, continua Skorupski, fanno crescere. Da domani testa al Milan (si gioca sabato alle 18 al DallAra) e al campionato: abbiamo bisogno di fare punti, quindi testa bassa e tanto lavoro. Voglio ringraziare i tifosi che ci seguono ovunque anche se ultimamente stiamo dando loro poche soddisfazioni. Quello che posso promettere è che non molleremo mai”.

I tifosi al seguito hanno riconosciuto l’impegno di Skorupski e compagni

Skorupski si è rivolto specificamente agli oltre 3000 supporter che hanno preso diversi mezzi per raggiungere Birmingham e il Villa Park. Incessante il loro tifo per tutti i 90 minuti, tifo che ha sovrastato la tifoseria locale, che, numericamente, era dieci volte tanto. A fine partita tutta la squadra si è avvicinata al settore ospite per omaggiare i tantissimi venuti da Bologna, nonostante il disastro metereologico dell’ultimo week end.

Molto bella una delle ultime inquadrature dove si vedeva una “sciarpata” compatta e numerosissima che omagiava comunque i nostri ragazzi. Un riconoscimento da parte dei supporters rossoblù dell’impegno messo in campo per tutti i 90 minuti. Da domani si inizia a preparare il match di sabato contro il Milan, che stasera ha vinto contro il Brugge. E non sarà una partita semplice.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *