Seguici su

Bologna FC

Skorupski: «Questo gruppo è cresciuto, sicuro che darà grandi soddisfazioni»

Nel post partita di Benfica-Bologna hanno parlato i due pilastri rossoblù: ecco quindi i commenti di Ferguson e Skorupski.

Pubblicato

il

Lukasz Skorupski - convocato dalle sue nazionali
Lukasz Skorupski (© Damiano Fiorentini)

A seguito della notte di Champions League a Lisbona, che il Bologna ha chiuso 0-0 contro il Benfica padrone di casa, hanno parlato Lewis Ferguson e Skorupski. Di seguito sono riportate le parole del capitano e dell’uomo rossoblù tra i pali.

Le dichiarazioni di Lewis Ferguson post Benfica-Bologna

Sulle prestazioni rossoblù in Benfica-BolognaAbbiamo fatto un buon punto su un campo difficile contro una squadra con giocatori molto forti. Nel primo tempo abbiamo creato tanto, nella ripresa il Benfica ha pressato molto e noi abbiamo difeso bene e con intensità».

Sull’approccio di Ferguson alla Champions: «Il livello della Champions è alto, stasera abbiamo dimostrato mentalità. Sono contento di essere tornato a giocare, non sono ancora al cento per cento, mi serve un po’ di tempo ma tornerò al top».

Lewis Ferguson (© Bologna FC 1909)

Lewis Ferguson (© Bologna FC 1909)

Le dichiarazioni di Lukasz Skorupski

E poi ecco l’uomo della serata, Lukasz Skorupski, colui che salva tutto e da la sicurezza di avere un muro in porta difficile da abbattere. Ed è proprio con questa sua sicurezza che commenta la notte di Champions a Lisbona.

Sulla gara di questa sera: «Una gara che ci dà fiducia: un grande punto in trasferta contro una squadra forte. Ci serviva tempo ma siamo cresciuti e si vede: stiamo facendo grandi prestazioni, speriamo di continuare così».

Sul suo apporto alla squadra in serate come queste: «Io cerco di aiutare i compagni, sto facendo bene anche in Champions e voglio continuare così. Questo gruppo è cresciuto col tempo, sono sicuro potrà dare grandi soddisfazioni».

Fonte: Bolognafc.it

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *