Seguici su

Champions League

Bologna -Lille: oggi parte la prevendita

Inizia oggi la prevendita della partita di calcio Bologna-Lille, valida per il quinto turno di Champions League. Si gioca il 27 novembre.

Pubblicato

il

Giovanni Fabbian (© Bologna FC 1909) nella partita di Champions League, Aston Villa vs Bologna.

Oggi inizia la prevendita dei biglietti la partita di calcio di Champions League, valevole per la quinta giornata della Fase campionato fra Bologna Fc 1909 e Lille. La partita si giocherà al Dall’Ara il 27 novembre alle ore 21.

A questo link  tutte le informazioni.

Oggi inizia la fase di prevendita per gli abbonati di Campionato 24/25 del Bologna Calcio

Oggi l’acquisto è riservato agli abbonati DI CAMPIONATO 24/25 in Tribuna Kids, sia su app che su fidelity, che possono acquistare per sè o altre persone in unica transazione fino a 4 biglietti in Curva S.Luca a prezzo agevolato. Il codice (PNR per gli abbonati su app, numero di fidelity per gli altri) è monouso e consente quindi 1 sola transazione di acquisto indipendentemente dal numero di biglietti. In questa fase sarà attiva solo la vendita online.

La fase successiva a partire dall’8 novembre

I giorni 8-9-10/11 l’acquisto è riservato agli abbonati DI CAMPIONATO 24/25 di tutti i settori, sia su app che su fidelity, che possono acquistare per sè o altre persone in unica transazione fino a 4 biglietti nei settori disponibili. Il codice (PNR per gli abbonati su app, numero di fidelity per gli altri) è monouso e consente quindi 1 sola transazione di acquisto indipendentemente dal numero di biglietti. In questa fase sarà attiva solo la vendita online.

Ultima fase della prevendita della partita di calcio Bologna-Lille

Dalle ore 10 del 11/11 la vendita sui posti rimasti è aperta a tutti, sia online che nei punti vendita.

Il LOSC Lille

Il Lille attualmente gioca in Ligue 1 e, in classifica, si trova al quarto posto, subito dietro al PSG, al l’Olimpique Marsiglia di Roberto De Zerbi e al Monaco, che il Bologna ha appena incontrato al Dall’Ara.

Il suo allenatore è Bruno Genesio e in questo percorso europeo ha battuto entrambe le squadre di Madrid: 1 a 0 contro il Real Madrid e 1 a 3, a Madrid, contro l’Atletico Madrid.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *