Seguici su

Bologna FC

Champions League: Bologna-Monaco, inizia la prevendita

Da lunedì 7 ottobre inizia la prevendita per il match di Champions League #BFCMonaco. Tutte le indicazioni, giorno per giorno, per abbonati e non.

Pubblicato

il

Bologna festa Champions League - prevendita per #BfcMonaco (@Michael Mucci)
Bologna festa Champions League - inizia prevendita per #BfcMonaco (@Michael Mucci)

Per la quarta giornata di Champions League (la seconda fra le mura amiche), fra Bologna e Monaco, lunedì 7 ottobre, alle ore 1o, inizia la fase di prevendita.  La partita, che si giocherà allo Stadio Dall’Ara, avrà la data del 5 novembre, fra un mese esatto. Qui il link al sito del Bologna per il dettagli delle informazioni ( qui ).

Come si svolgerà la prevendita: il 7 ottobre

Lunedì 7 ottobre l’acquisto è riservato agli abbonati del campionato 24/25 in Tribuna Kids, sia su app che su fidelity, che possono acquistare per sé o altre persone in unica transazione fino a 4 biglietti in Curva S. Luca a prezzo agevolato. Il codice (PNR per gli abbonati su app, numero di fidelity per gli altri) è mono uso e consente quindi 1 sola transazione di acquisto indipendentemente dal numero di biglietti. Si ricorda che in questa specifica fase sarà attiva solo la vendita sul web.

Come si svolgerà la prevendita: dall’8 al 10 ottobre

I giorni 8-9-10 ottobre l’acquisto è riservato agli abbonati del campionato 24/25 di tutti i settori, sia su app che su fidelity, che possono acquistare per sé o altre persone in unica transazione fino a 4 biglietti nei settori disponibili. Anche in questo caso il codice (PNR per gli abbonati su app, numero di fidelity per gli altri) è mono uso e consente quindi 1 sola transazione di acquisto indipendentemente dal numero di biglietti. In questa fase sarà attiva solo la vendita sul web.

Dal 11 ottobre in poi

Dalle ore 10 del 11 ottobre la vendita sui posti rimasti è aperta a tutti, sia sul web che nei punti vendita.

Calciomercato Bologna Lewis Ferguson / Fonte - Damiano Fiorentini/1000 Cuori Rossoblù

Lewis Ferguson / Fonte – Damiano Fiorentini/1000 Cuori Rossoblù

La speranza per tutti i tifosi è quella che a questo turno siano di poter vedere finalmente in campo, anche se per pochi minuti, il capitano Lewis Ferguson.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *