Seguici su

Champions League

Il commento di Hutter su Bologna-Monaco (Il Resto del Carlino)

Il commento del tecnico austriaco dei monegaschi

Pubblicato

il

Adolf Hutter Monaco (Credits: Alex Grimm)
Adolf Hutter (© Deposit Photos)

Ieri sera i rossoblù sono usciti ancora una volta sconfitti in Champions League. Di fronte al pubblico del Dall’Ara, il Bologna è caduto nel finale della gara colpito dal gol del capitano monegasco Thilo Kherer. Una rete che manda in orbita il Monaco di Adolf Hutter.

Una vittoria importantissima per il club del Principato che sale a quota 10 e si piazza comodamente nelle prime otto del girone. I monegaschi così si piazzano immediatamente dietro l’imbattibile Liverpool (12 punti, 4 vittorie su 4, l’ultima contro il Bayer Leverkusen). Risultato di cui va ovviamente fiero il tecnico del Monaco Hutter.

Hutter sulla prestazione del suo Monaco

Inevitabile la soddisfazione dell’allenatore austriaco del Monaco Hutter, che si sbilancia nei complimenti alla sua squadra. Il tecnico della formazione del Principato si è espresso così: «Sofferenza finale? Vero, ma se andiamo ad analizzare la gara si capisce che abbiamo fatto qualcosa in più e che abbiamo fatto qualcosa in più e che abbiamo meritato di prendere l’intera posta in palio, che ci proietta nell’altissima classifica in Europa».

E poi ancora sempre concentrandosi sulla prestazione della sua squadra: «Sono orgoglioso dei miei ragazzi dopo le ultime sconfitte in campionato: ora sotto con lo Strasburgo, perché dobbiamo tornare a fare punti in Ligue1 (visto che aveva perso le ultime due, ndr)».

Hutter sulle prestazioni del Bologna

L’allenatore della squadra transalpina si è soffermato anche sulla prestazione del Bologna, dando ulteriore valore alla vittoria dei suoi tramite i complimenti ai rossoblù. «Sono contento di questo successo anche perché il Bologna ha giocato bene. Ci ha creato diverse difficoltà, ma li abbiamo limitati e abbiamo concesso solo un paio di pericoli. Forse un solo vero pericolo e questo mi fa dire che abbiamo fatto un ottimo lavoro a livello di squadra». Insomma, in relazione alla prestazione dell’avversaria rossoblù, Hutter “accresce” i meriti del suo Monaco.

fonte: Marcello Giordano, Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *