Champions League
Il fotoracconto di Bologna-Monaco 0-1
Il fotoracconto di Bologna-Monaco 0-1 con le immagini di Damiano Fiorentini. Alcuni scatti della seconda gara casalinga di Champions League
Torna il nostro “fotoracconto”, un modo per rivivere alcuni istanti di Bologna-Monaco 0-1, la seconda gara di Champions League che i rossoblù hanno disputato nel proprio stadio di casa.
Davanti ad una delle formazioni più in forma del momento in tutta Europa, che non a caso è tra le prime non solo in Ligue 1 ma anche in Champions League, gli uomini di Vincenzo Italiano sfoderano l’ennesima ottima prova nella massima competizione europea. Ma come accaduto a Liverpool e Birmingham, la prestazione non basta per evitare la sconfitta.
Errori di rifinitura e anche di realizzazione impediscono ancora una volta al Bologna di segnare, e alla fine arriva la beffa con la rete dello 0-1. A onor del vero, il Monaco non ha certo demeritato la vittoria, visto il palo colpito e alcune occasioni dove il pacchetto difensivo ha dovuto fare gli straordinari.
Non solo l’eventuale vittoria, ma anche il primo gol in Champions League è quindi rimandato ancora una volta, nella speranza che entrambi possano essere festeggiati a fine mese nella gara contro l’altra francese, il Lille. Vedremo se il Bologna si farà finalmente trovare pronto.
Il fotoracconto di Bologna-Monaco 0-1
Con il nostro fotoracconto riviviamo alcuni istanti di Bologna-Monaco 0-1, grazie alle fotografie di Damiano Fiorentini.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook