Seguici su

Pubblicato

il

In testa all’articolo trovate come di consueto gli highlights dell’ultima gara rossoblù, questa volta parliamo di Aston Villa-Bologna 2-0.

La terza gara di Champions League per i ragazzi di Italiano si chiude col medesimo risultato della seconda, e conferma le distanze tra la formazione bolognese e le inglesi. Se è vero che i felsinei hanno giocato bene, lo è altrettanto che sia Aston Villa che Liverpool hanno mostrato una maggior semplicità e fluidità di gioco e, soprattutto, una miglior efficacia.

Non a caso, Aston Villa e Liverpool sono le uniche due formazioni a punteggio pieno dopo tre gare di Champions League.

Gli highlights di Aston Villa-Bologna 2-0

Il Bologna esce a testa alta, se la gioca alla pari per lunghi tratti. Il Bologna potrebbe anche andare in vantaggio o comunque creare difficoltà maggiori accorciando o pareggiando il risultato, ma ormai in questa prima parte di stagione, il copione pare essere il medesimo. Fare gol risulta quasi impossibile.

Le occasioni ci sono, con Dallinga e non solo, ma i rossoblù non riescono a trasformare una bella azione in una azione da rete. Dall’altro lato, l’Aston Villa, appare maggiormente pericoloso. Se i bolognesi sbagliano, gli inglesi vengono fermati. Differenza non da poco.

E infatti, alla fine, mentre il Bologna continua a sbagliare, i Villains trovano il varco per non essere fermati da Skorupski o da un difensore rossoblù. E segnano. Due volte. Peccato, si poteva fare meglio anche questa volta. Ma ripeterselo quasi ogni partita, inizia a diventare un problema.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *