Seguici su

Pubblicato

il

Rivediamo gli highlights di Benfica-Bologna 0-0, partita che vale il secondo punto nella classifica della Champions League 2024/25 per i rossoblù.

Un pareggio figlio di una splendida prestazione, con molte seconde linee in campo, ma che condanna praticamente i felsinei, che comunque avevano già poche possibilità di andare avanti nella competizione.

Gli highlights di Benfica-Bologna 0-0

Come detto da tutti, la prestazione del Bologna non è stata banale, e nessuno dei giocatori in campo ha probabilmente qualcosa da recriminare, ma purtroppo ancora una volta i rossoblù non riescono a segnare, rimanendo con una sola rete realizzata in sei gare di Champions League.

Bene però il fatto che sia arrivato il secondo clean sheet, in un campo tutt’altro che semplice, contro avversari di grande caratura (leggasi soprattutto Di Maria). Rete inviolata soprattutto per una strepitosa prestazione di Lucasz Skorupski, che in questa stagione si sta davvero confermando come uno dei portieri più in forma del nostro campionato.

Il Benfica è stato tenuto sotto controllo per lunghi tratti della gara, sebbene le occasioni più ghiotte siano proprio capitate ai lusitani. Il Bologna, complice forse anche la mancanza di alcuni uomini importanti nella fase offensiva, è tornato a dimostrare le proprie difficoltà sotto rete. Dallinga non è ancora riuscito a sbloccarsi e Iling Junior non è riuscito a trovare il guizzo decisivo. E purtroppo le occasioni stanno terminando.

Benissimo come sempre i tifosi, di cui mostriamo un video prima della gara, e lo spettacolo della Champions League, nel video successivo…

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *