Gli highlights di Bologna-Lille 1-2
Gli highlights di Bologna-Lille 1-2, quinta gara della Champions League 2024/25 per il Bologna di Vincenzo Italiano
Come di consueto ecco gli highlights dei rossoblù, questa volta riproponiamo le azioni di Bologna-Lille 1-2.
La quinta partita della Champions League 2024/25 del Bologna non finisce come si sarebbe atteso il pubblico del Dall’Ara, che vede la propria formazione incassare l’ennesima sconfitta, la quarta in cinque partite, e vede naufragare in modo non troppo brillante la propria presenza nella massima competizione europea.
Gli highlights di Bologna-Lille 1-2
La gara inizia con un sostanziale equilibrio, sebbene siano i francesi quelli maggiormente pericolosi, che arrivano infatti anche a colpire un palo.
Poi il Bologna, grazie ad una giocata a dir poco “Fantozziana” di Posh, subisce la rete dello 0-1.
Nel secondo tempo arriva finalmente la prima rete dei petroniani in Champions League, l’ultima formazione che non aveva ancora segnato. Arriva sugli sviluppi di un calcio di punizione e la segna Lucumi, uno dei pochi giocatori della passata stagione che non aveva ancora segnato con la maglia rossoblù.
Un segno? Purtroppo no. Già sulla rimessa da centrocampo il Bologna si fa trovare scoperto, ma rintuzza l’attacco del Lille, che però circa 3 minuti dopo il pareggio bolognese, torna in vantaggio. La doppietta di Mukau fa la coppia con il gol di Lucumi: anche il vent’enne congolese era alle prime reti con la maglia del Lille.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook