Seguici su

Pubblicato

il

Dopo il fotoracconto con gli scatti di Damiano Fiorentini, ecco anche gli highlights di Bologna-Monaco, la quarta gara della Champions League 2024/25 del Bologna di Vincenzo Italiano.

Ancora una partita di spessore per i rossoblù, che erano davanti ad una delle formazioni più in forma del momento in ambito europeo, ma ancora una sconfitta, e ancora una gara senza segnare. I felsinei sono ad oggi la sola formazione partecipante alla Champions League a non avere ancora segnato una rete nella competizione.

Gli highlights di Bologna-Monaco 0-1

E dire che le azioni per segnare non sono mancate. Più di una volta il Bologna è arrivato a creare pericolo ai monegaschi e in effetti aveva anche trovato la via del gol con Santiago Castro. L’argentino segna una rete bellissima, ma il fuorigioco di Ndoye che aveva servito al centro il pallone, porta all’annullamento della stessa.

E così, alla fine, dopo che entrambe le formazioni hanno avuto varie occasioni per segnare, il gol arriva a pochi minuti dalla fine ed è a favore del Monaco. Il Bologna perde così la terza partita di fila, ed è ancora a zero reti segnate. Non un dramma, ma di certo le speranze dei tifosi non erano certo queste. E il percorso Champions, appare ormai già incrinato.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *