Seguici su

Pubblicato

il

Con la pubblicazione degli highlights di Liverpool-Bologna va ufficialmente in archivio la serata storica di Anfield, che ha visto un bel Bologna venire battuto da una delle formazioni più forti al mondo. La prestazione però fa ben sperare non solo per il proseguo del campionato, ma anche della Champions League, perchè se i rossoblù giocheranno sempre come contro i Reds, saranno un brutto cliente per chiunque.

Gli highlights di Liverpool-Bologna 2-2

Parte forte il Liverpool, che inizialmente schiaccia i rossoblù, che poi lentamente prendono coraggio e infatti il primo a segnare è Dallinga, che però purtroppo è in fuorigioco. Poi, con il Bologna che gioca il proprio calcio senza timore, sono i Reds a piazzare la zampata con Mac Allister, per l’1-0. Anche ai padroni di casa poi viene annullato un gol per fuorigioco, ma il Bologna incalza.

Ndoye apre un credito importante con la fortuna, colpendo una traversa (su netta deviazione) e un palo esterno, e speriamo che lo risquota quanto prima. Il Bologna meriterebbe davvero di pareggiarla, ma Allison non concorda, e chiude bene la porta su un bel tiro di Urbanski.

Nel secondo tempo il Bologna ci prova ancora, visto anche che rimane in partita grazie alle uscite di Skorupski, e ancora un volta, probabilmente, meriterebbe il pareggio per la mole di gioco profusa e il coraggio di giocarsela alla pari ad Anfield. Ma la classe dei giocatori del Liverpool è superiore, e Salah lo dimostra con la splendida perla che vale il 2-0.

Bologna ko? Neanche per sogno. I rossoblù, di nero vestiti, continuano a provarci fino all’ultimo, e anche Iling Junior avrebbe la possibilità di accorciare il risultato, ma nulla di fatto. Questa volta la fortuna non ha aiutato gli audaci…

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *