Bologna FC
Italiano post Bologna-Monaco (0-1): «Non meritavamo di perdere»
Le parole di Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Monaco 0-1. Rossoblù beffati all’86’ da Kehrer su calcio d’angolo
Delusione e amarezza sul volto del tecnico rossoblù Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Monaco (0-1) che ha espresso nella conferenza stampa post-partita.
Il post-partita di Italiano
«Ci manca qualcosa per ottenere un risultato intero. Non meritavamo di perdere anche se abbiamo affrontato una squadra forte, di grande valore e qualità. Nel primo tempo abbiamo sofferto poi nel secondo abbiamo preso le misure agli avversari e siamo stati migliori. Stiamo riuscendo a mettere in difficoltà formazioni più forti di noi. Subire gol da palla inattiva non succedeva da molto, Non riusciamo a fare gol e questo mi dispiace, volevamo regalare una gioia a Bologna ma vedo che creiamo più di quanto mi aspetti e questo è un bel segnale».
Sull’inesperienza e l’adattarsi all’avversario:
«La partita si è giocata anche su questo. Siamo cresciuti con il passare dei minuti mettendo a posto alcune situazioni. Abbiamo inserito uomini freschi per pareggiare il loro atletismo ma gli errori che commettiamo ci penalizzano. Se continuiamo su questa strada possiamo toglierci delle soddisfazioni contro chiunque».
Rischio contraccolpo?
«Da domani penseremo alla sfida con la Roma ma non vedo rischi di contraccolpo perché anche oggi la prestazione c’è stata. Analizzeremo quello che c’è da analizzare ma vedere i ragazzi rammaricati in Champions League è positivo».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook