Seguici su

Champions League

Per Bologna-Monaco già 27mila biglietti venduti (Stadio)

Per domani sono già stati venduti 27mila tagliandi. 600 tifosi scenderanno nella capitale il 10 novembre per Roma-Bologna

Pubblicato

il

La sciarpata dei tifosi del Bologna al Villa Park
I tifosi del Bologna (©Bologna Fc 1909)

Dopo la vittoria sul Lecce di domenica, arrivata quasi all’ultimo grazie a Orsolini, per il Bologna è tempo di tornare in campo. Questa volta la Champions League si gioca al Dall’Ara, alle 21, contro il Monaco. A oggi sono già stati venduti 27mila biglietti, dei quali fanno parte circa 500 tagliandi per i tifosi ospiti.

Domani ci sarà la seconda sfida bolognese delle 4 in programma nello stadio rossoblù. C’è ancora la possibilità di acquistare i biglietti, eccezion fatta per i posti nelle due curve. Nel settore distinti sono ancora disponibili posti nella zona in alto, quella coperta da teloni, ma anche quella bassa. Il prezzo per i tagliandi è di 95 euro ai quali si aggiungono 4,45 euro di commissione.

Al Dall'Ara si festeggia la Champions League

Il Dall’Ara (©Damiano Fiorentini)

Parlando di campionato, invece, si prospetta un bel movimento da parte del tifo rossoblù. Bologna e tifosi si preparano alla doppia trasferta a Roma. Le biglietterie per la sfida del 24 novembre contro la Lazio ancora non hanno aperto le porte. Diverso, invece, il discorso per la sfida contro la Roma del 10 novembre.

I 7 punti conquistati lontano dal Dall’Ara hanno smosso gli entusiasmi, portando diversi tifosi a cercare il biglietto anche nella trasferta nella capitale. Parola di Ivano Sala, presidente del club Andrea Costa: «Nel giro di due giorni dopo l’apertura dei biglietti Roma-Bologna, i pullman erano già pieni e completi. Anche il club di Ceretolo sta facendo il pieno. All’Olimpico probabilmente non saremo meno di 600».

Fonte: Matteo Fogacci – Corriere dello sport, Più Stadio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *