Bologna FC
La Gazzetta dello Sport – Clamoroso a Salerno: la Salernitana dice addio a Walter Sabatini
Un fulmine a cielo sereno, assolutamente inaspettato. Walter Sabatini e la Salernitana si separano. Ed è la Società campana a darne l’annuncio con un comunicato che non lascia spazio a dubbi: “L’U.S. Salernitana 1919 e il Direttore Sportivo Walter Sabatini rendono noto di non proseguire il rapporto di lavoro per la stagione calcistica 2022-2023. Ringraziandolo per il lavoro svolto e l’impegno profuso la Società augura al Direttore Sabatini le migliori fortune professionali”.
Ma quali le cause di una rottura tanto clamorosa quanto inattesa? Sembra che la causa scatenante siano stati i costi elevati che la Salernitana di Iervolino avrebbe dovuto riconoscere per l’opera di intermediazione degli agenti di alcuni giocatori, costi che, addirittura, supererebbero i costi degli ingaggi stessi dei calciatori ingaggiati nella campagna invernale del mercato.
E, nonostante il mantenimento della categoria arrivato all’ultimissima giornata, la storia fra il Ds e la società di calcio del Presidente Iervolino si interrompe qui.
(Fonte Gazzetta dello Sport)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook