Seguici su

Bologna FC

Come procedono le prevendite per i prossimi match del Bologna?

In questi giorni, ci sono diverse prevendite in ballo per le prossime partite del Bologna. Vediamo come stanno procedendo.

Pubblicato

il

L'esultanza di Santiago Castro e compagni con i tifosi (© Bologna FC 1909)
L'esultanza di Santiago Castro e compagni con i tifosi (© Bologna FC 1909)

In questi giorni, sono in ballo diverse prevendite per i prossimi match del Bologna. I tifosi rossoblù proveranno come sempre a mostrare tutto il loro supporto alla squadra, sia in casa che in trasferta. Per quanto riguarda le partite casalinghe, in questo momento è possibile acquistare, oltre ai biglietti per l’imminente sfida con il Torino, anche quelli per il recupero contro il Milan. Attesa per l’apertura delle prevendite del derby contro il Parma al Tardini.

Bologna-Torino, si può arrivare a quota 25.000

La prossima partita dei rossoblù sarà un anticipo. Il fatto che Bologna-Torino si giocherà di venerdì sera, quindi in un giorno feriale, non aiuta particolarmente chi vorrebbe andare allo stadio. Rispetto ad altre partite giocate dai ragazzi di Italiano, l’affluenza dovrebbe essere leggermente ridotta, ma comunque positiva.

Thijs Dallinga esulta dopo il gol in Torino-Bologna (© Bologna FC 1909)

Thijs Dallinga esulta dopo il gol in Torino-Bologna (© Bologna FC 1909)

Per il momento, sarebbero 23.000 i tagliandi venduti in vista del match contro i granata. Un numero che potrebbe arrivare a 25.000 entro il fischio d’inizio, garantendo quindi un discreto bacino di pubblico. Da segnalare che non sembra arriveranno molti tifosi da Torino a supportare gli ospiti. Ad oggi, l’affluenza nel settore destinato ai tifosi del Torino è molto bassa.

Prevendite per Bologna-Milan: incertezza sulla data, ma…

Delle prossime tre partite che dovranno affrontare i rossoblù, la più importante è sicuramente il recupero che si disputerà fra un paio di settimane in casa contro il Milan. La partita è un vero e proprio scontro diretto in zona Europa, chi stecca rischia di rimanere attardato in classifica. La data e l’orario definitivi della partita non sono ancora stati stabiliti, tutto dipenderà da come andrà il play-off di Champions dei rossoneri.

I due slot disponibili sono mercoledì 26 febbraio alle 18:30 e giovedì 27 febbraio alle 20:45. Nonostante questa incertezza, i tifosi stanno già facendo sentire il loro calore. Diversi sono i settori dello stadio già esauriti, a due settimane dal match. Di questo passo, sembra quasi scontato il raggiungimento della quota 30.000 spettatori. Numero molto alto se consideriamo che sarà un match infrasettimanale.

Febbre da derby

Nel mezzo, ci sarà un importante derby. L’attesissimo match contro il Parma scalda già i cuori di molti sostenitori. La partita è molto sentita da entrambe le tifoserie, motivo per cui anche le richieste per le prevendite sono altissime. C’è da scommettere che, per il match del 22 febbraio alle ore 15:00, il settore ospiti del Tardini sarà pieno di tifosi rossoblù.

Santiago Castro (© Bologna FC 1909)

Santiago Castro durante Bologna-Parma (© Bologna FC 1909)

Una partita che non ha il sapore del match di alta classifica, come quello che si giocherà al Dall’Ara qualche giorno dopo, ma che, essendo appunto un derby, è comunque di alto profilo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *